Vita e opere di Giacomo Farelli (1629-1706)

,
Artista e gentiluomo nell'Italia barocca Il libro di Riccardo Lattuada e Laura Raucci ricolloca, a valle di ricerche storicamente e filologicamente fondate, Giacomo Farelli nell’orizzonte artistico del suo tempo, mettendo a fuoco la notevole posizione sociale e professionale del pittore.

80.00

PUBBLICAZIONI

I nostri Libri

FORMA VIVA

Il catalogo “Forma Viva”, presentando una straordinaria selezione scultorea, celebra la prima mostra di sculture della galleria Simon C. Dickinson e proclama la sua espansione nel campo della scultura antica e rinascimentale.

Con un’introduzione di Sir Timothy Clifford, il quale afferma quanto l’unione tra pittura e scultura sia di elevata importanza per le gallerie d’arte, la mostra, curata con passione e dedizione da Milo Dickinson, ed il corrispettivo volume, che comprende il catalogo completo dei marmi, dei bronzi e delle terrecotte, è un viaggio incantevole attraverso l’arte scultorea dal primo Quattrocento all’Ottocento italiano.

GEORGE TATGE

Eventi

Mostra Fotografica

BLOG UPDATE

From our blog

Gli occhi della città

,
RITRATTI DI IERI E DI OGGI
Questa raccolta di ritratti dei miei compaesani tuderti costituisce una sorta di diario dei tanti anni che ho vissuto (e continuo a vivere) in questo luogo così speciale. Il mio non vuole essere un documento, bensì un'interpretazione personale. Dunque sarà una lettura soggettiva, parziale, piena di lacune e omissioni. La maggior parte delle persone che vedrete sono amici, artigiani, agricoltori e professionisti conosciuti per caso e frequentati negli anni.

24.00

Iscriviti alla Newsletter

Unisciti alla community

IMG-home-mail102x102